Modernità progettuale e richiamo alla tradizione con la cucina Beverly di Stosa: un programma versatile che ingloba le aree classica e contemporanea in una, per la completa soddisfazione del cliente. Fascino della memoria interpretata con stili attuali per rendere nuova centralità all’ambiente cucina. Eleganza nelle finiture e cura del dettaglio estrema per una resa di classe.
Colori e finiture
Sistemi di apertura



Tre stili per una sola cucina
Beverly, un modello senza tempo che si arricchisce ora di ulteriori dettagli. Sfumature di nuovi colori dalla spiccata personalità entrano a far parte della proposta progettuale, dai colori neutri a quelli più vivaci per una cucina al passo con i tempi. Altra novità è la maniglia Zen caratterizzata dalla forma squadrata e dalla parte frontale rigata, disponibile in tre varianti, nero, titanio e bronzo.
Estetica, materiali e colori per un classico innovativo
Volumi e materiali differenti si intersecano tra loro, dando luogo ad un perfetto connubio in cui ogni soggetto ha il suo ruolo e tutti insieme generano sensazioni uniche. Il fascino dell’anta a telaio si mescola a pieno in un ambiente metropolitano, dove il legno ed il cemento convivono assieme generando un affascinante ed accogliente atmosfera.