Le cucine componibili cambiano volto in base alle esigenze del consumatore. Metropolis di Stosa va oltre, grazie all’innovativo Evolution System. La modularità si traduce nel più elevato grado di personalizzazione e in una maggiore capacità contenitiva. Basi, pensili e colonne offrono più spazio e possono essere combinati nei modi più diversi, nonché attrezzati internamente e alternati a moduli a giorno.
Colori e finiture
Sistemi di apertura








L’ampia gamma di finiture disponibili per le ante della cucina
Un altro grande punto di forza della cucina Metropolis di Stosa è l’ampia gamma di colori e finiture, che consente di creare le più svariate combinazioni sia cromatiche che materiche. Ciò è evidente soprattutto nel caso delle ante: si sceglie fra il termostrutturato che riproduce raffinate essenze come il larice e il pet lucido oppure opaco, nelle tonalità sobrie e neutre come il cachemire e il nebbia o più decise come il nero e il grau. E anche il fenix, materiale di ultima generazione ultra performante, disponibile in numerose colorazioni fra cui il verde comodoro, il rosso japur e il blu fes. Presenti all’appello, inoltre, i laminati effetto marmo e pietra. Il cliente, così, in fase di progettazione può esprimere tutti i suoi desideri e vederli tramutarsi in realtà, senza eccezioni.
Qualità elevata ad un costo accessibile
Metropolis rappresenta una scommessa vinta da Stosa: realizzare una cucina con molti dei plus che identificano la fascia alta e proporla però a un prezzo competitivo. Il sistema Evolution rende possibile una perfetta organizzazione degli spazi e una maggiore capienza, i materiali sono di elevata qualità, il design è d’impatto, ogni dettaglio curato. E i costi sono sorprendentemente contenuti. Perché è tutto questo chiede il consumatore di oggi. Non solo: Metropolis si estende anche alla zona living per mezzo di specifiche soluzioni di arredo collegate alla cucina dal punto di vista sia strutturale che estetico; mettere a punto un unico progetto permette di abbattere ulteriormente le spese.