City
L'essenzialità della cucina City si declina in un mix di varianti estetiche e compositive. La gamma cromatica punta sulle tinte neutre per una leggerezza visiva d'insieme.
4 modi di vivere la cucina
Una cucina e quattro modi di abitare, nei diversi stili. Quattro differenti declinazioni per raccontare la cucina City di Stosa:
- City contemporary;
- City mediterranea;
- City vintage;
- City elegance.
Colori, materiali in accostamento e design
Dedicata agli amanti del vintage, City di Stosa mixa design e tradizione in chiave moderna. Anta a telaio con bugna per un carattere creativo, arricchita da finiture materiche effetto legno e PET, garantisce comfort e funzionalità. Fascino spiccato e bellezza intramontabile, dati da metalli effetto invecchiato e lamiera accostati a essenze naturali del legno.
Accessori freestanding loft per un tocco di stile, riproposti come oggetti Cult. Il colore rende l’arredo giovane e vivace, per rompere gli schemi tradizionali. Aperture con gola scavata e vani a giorno personalizzabili con contrasti cromatici di forte impatto visivo.
Attrezzature interne e design funzionale
Più spazio e funzionalità per l’organizzazione degli accessori, con le pratiche soluzioni salvaspazio di City di Stosa, all’interno di cassetti e cassettoni, dispense e cestini estraibili per implementare l’efficienza. Schienale in vetro retroilluminato decorativo e funzionale con accessori magnetici come la barra porta attrezzi e il portaspezie. Serie amico: tavolo estraibile e girevole, ideale per implementare il piano di lavoro in un tocco, scaffale dispensa a giorno per riordinare, carrello con ruote per donare dinamicità all’ambiente caratterizzato da struttura in metallo, finitura peltro e cassettino.